Il ritiro si svolte dalle 9.00 di sabato 25 Novembre alle 18.00 di Domenica 26 Novembre.
Dove? Casali del Soratte
Localita Sant'Oreste Ponzano Romano
Il tema dei due giorni sarà: La Gratitudine
Completamente e perennemente insoddisfatti vogliamo di più e ci 'inalberiamo', logoriamo, abbattiamo se non lo raggiungiamo finendo spesso per definire un intera esistenza come nulla.
E allora qual è l'ingrediente segreto per la serenità? La gratitudine !
Alcuni stati d'animo possono essere indotti volontariamente. E avere un'influenza positiva sulla nostra quotidianità come la gratitudine, che è una manifestazione d'amore un vero antidoto! Affrontare la vita non è facile ma la gratitudine aiuta a sentire più gioia. Esiste uno stretto legame tra gratitudine e l'essenza della felicità. Dona un sentimento di pace interiore.
In questo seminario daremo spazio alla gratitudine Vivendola in diversi modi con la pratica dello yoga con il movimento la meditazione e l'arteterapia. Un percorso strutturato per entrare nella consapevolezza della gratitudine, del come ci si sente ad essere pienamente grati. Attraverso il corpo, la visualizzazione, il respiro proveremo a cercare di percepire e trovare quello stupore che ci appartiene, colmandoci della pienezza data dal sentirsi grati.
Un seminario per capire come sentire e come aumentare la gioia nella propria vita donata dal sentirsi grati per avere più benessere e sentirsi felici.
Il ritiro sarà condotto da Emanuela Cardoni e Elisabetta Blasi.
Prenotazione e versamento caparra entro 16 Novembre.
Per i soci di TulsiYoga uno sconto particolare
Per info contattare Emanuela al 328 639 3222